Abbiamo operato nei seguenti settori : Accessori per auto, Agenzie marittime, Agricoltura, Agriturismo, Alimentare, Attrezzature per l’edilizia, Armatori, Assicurativo, Associazioni di categoria, Associazioni Sindacali, Automotive, Aziende municipalizzate, Bancario, Call-center, Carpenteria, Catering, Centri di ricerca, Commercio combustibili, Comuni, Dotazioni di bordo, Edilizia pubblica e privata, Elettrodomestici, Enti ecclesiastici, Estetica del corpo, Finanziario, Fondazioni, Credito, Gallerie d’arte, Gomma/plastica industria, Immobiliare, Industria chimica, Informatica, Ingegneria, Installazione d’impianti, Istituti senza fine di lucro, Logistica, Noleggio, Manutenzioni macchine ferroviarie, Meccanica, Metalmeccanica, Ristorazione collettiva, Scatolificio, Settore navale, Spedizioni, Studi medici, Terminal Gate, Trasporti, Turistico, Vigilanza privata, Wedding planner.

Abbiamo ricoperto la carica di Curatore Fallimentare o Commissario Giudiziale nei seguenti settori : Agenzia doganale, Agenzie marittime, Cantieristica navale, Commercio, Componentistica elettrica, Dotazioni di bordo, Edilizia pubblica e privata, Giochi e scommesse, Imprese armatoriali, Industria alberghiera, Industria metalmeccanica, Ingegneria, Ristorazione collettiva, Servizi alle utenze domestiche, Spedizionieri, Turismo.

Abbiamo ricoperto la carica di Revisore dei conti nei seguenti settori : Accessori per auto, Agricoltura, Agriturismo, Amministrazioni pubbliche, Armatori, Automotive, Aziende municipalizzate, Banca d’Italia, Centri di ricerca, Commercio combustibili, Comuni, Edilizia pubblica e privata, Gomma/plastica industria, Immobiliare, Industria chimica, Istituti scolastici, Logistica, Ristorazione collettiva, Settore navale, Smaltimento rifiuti, Spedizioni, Trasporti, Terminal gate.

La nostra esperienza

Ferracci Associati P.IVA 01713090494